Caricamento...

Web

Quali tipologie
di sito ci sono?


di cosa hai bisogno?

Prima di realizzare un sito web, occorre pianificare un'attenta strategia volta al raggiungimento dei tuoi obiettivi e delle tue esigenze.

facciamo
un po'
chiarezza

Sito Statico

Un sito che non ha scopi commerciali o comunicativi immediati, ma che serve semplicemente per presentare i prodotti e i servizi offerti dall'azienda rafforzando solo la percezione del brand aziendale. Non si parla quindi di aree che si aggiornano di frequente, ma senplicemente di un "biglietto da visita" o brochure online.

Sito Dinamico (CMS)

La particolarità di un sito web dinamico è l’interazione della pagina con una base di dati che contiene le informazioni da presentare. Ci sono dunque vantaggi considerevoli in termini di flessibilità negli aggiornamenti e nella manutenzione del sito e ci sarà la possibilità per l’utente finale di interagire con la pagina web.

E-commerce

Il tuo negozio online in un click!
Il sito E-commerce è indicato e rivolto a tutti gli esercizi commerciali che effettuano vendita di beni e/o servizi al pubblico online e vogliono accettare i pagamenti su internet effettuati con carte di credito.

...ma in sostanza, quanto costa?

A seconda della tipologia di sito e delle variabili che ne conseguono, potrò stabilire un costo preciso, in linea con il vostro budget
Logicamente maggiore sarà l'investimento, migliore sarà il risultato.


Richiedi Preventivo
Top